FARMACISTI DEL FUTURO: ORIENTAMENTO AL LAVORO E SVILUPPO PROFESSIONALE

Incontro formativo per giovani farmacisti e/o neolaureati rivolto all’orientamento del proprio ruolo nel complesso mondo del lavoro.

Informazioni sull’evento su eventbrite

L’ordine dei farmacisti della provincia di Latina ha organizzato questo incontro formativo riservato in esclusiva ai propri iscritti: giovani farmacisti e/o neolaureati, rivolto all’orientamento professionale del proprio ruolo nel sempre più complesso mondo del lavoro.

Il seminario risponderà alle seguenti domande:

• Perché il CV non conta?
  • Perché un’azienda dovrebbe scegliere te?
  • Perché l’abito fa il monaco?
  • Perché i realisti non hanno lunga vita?
  • Perché la tua faccia fa la differenza?
  • Perché se hai sogni impolverati, hai un problema?

L’Obiettivo della giornata sarà quello di fornire una serie di indicazioni e strumenti operativi per valorizzare i futuri professionisti nella farmacia del futuro.

Relatori:

dott.Michele Ciccolellaresponsabile nazionale FarmaHiSkill

dott.ssa Fabrizia D’Eugenio, responsabile nazionale per le selezioni FarmaHiSkill

• Il corso è riservato in esclusiva agli iscritti all’ordine dei farmacisti della provincia di Latina
  • Il corso è a numero chiuso e sarà rispettato l’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione
  • La partecipazione al corso da diritto a 6 Crediti formativi ECM