Procedura e documenti per iscrizione all'Ordine dei Farmacisti

PROCEDURA ISCRIZIONE ALBO FARAMACISTI LATINA

L’iscrizione all’albo dei farmacisti avverrà seguendo le indicazioni del link di seguito riportato  alla fine del presente messaggio allegando i seguenti documenti:

–   Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione all’Ordine di €157,50 (centocinquantasette/50) che include tassa annuale più tassa prima iscrizione e che avverrà tramite avviso di pagamento personalizzato che  verrà richiesto  alla seguente mail ordinefarmacistilatina@gmail.com inserendo tutti i dati anagrafici del richiedente (nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita).

–         Ricevuta del pagamento della  tassa di concessione governativa sul c/c. POSTALE  8003 – di € 168,00 (centosessantotto/00)  – intestato a Tassa CC.GG. e causale : Iscrizione albo farmacisti;

–       marca  da bollo di € 16,00 (sedici/00) da allegare in fotocopia e poi consegnare successivamente in sede;

– Un foto tessera digitalizzata.

Qualora si fosse in possesso di un indirizzo PEC questo verrà evidenziato sulla domanda, nel caso in cui si fosse sprovvisti un indirizzo PEC personalizzato verrà fornito  dall’Ordine, attivo e gratuito finché l’iscritto sarà registrato presso questo Albo, compilando e firmando il  modulo di adesione Aruba Pec, presente sul sito, unendo  copia del documento di identità personale.

***

Per  quanto concerne l’ENPAF, la previdenza obbligatoria per tutti i farmacisti iscritti all’albo, indipendentemente dalla situazione lavorativa, l’iscritto potrà, una volta effettuata la registrazione dell’iscrizione, che verrà ratificata solo dopo l’approvazione nella seduta di Consiglio Direttivo,  consultare le agevolazioni di riduzione contributiva direttamente sul sito ENPAF : www.enpaf.it .

SI raccomanda di consultare attentamente il sito ENPAF così da verificare i termini di scadenza ed i relativi requisiti  per l’eventuale richiesta di riduzione contributiva previdenziale o per il  contributo di solidarietà.

Dopo l’avvenuta iscrizione si potrà ritirare il tesserino d’iscrizione all’Ordine e distintivo camice  presso gli uffici di segreteria dell’Ordine  previo appuntamento telefonico.

Link per iscrizione:

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare gli uffici di segreteria al n. 0773.663778

456FansMi piace

Post Recenti