L’Ordine dei Farmacisti della provincia di Latina supporta l ‘evento ” M in Rosa” organizzato da Agifar Latina e Rotaract Latina

1532

“PENSIAMO IN ROSA” Nel mese della prevenzione contro il tumore al seni nasce l’iniziativa ” M IN ROSA” dall’unione di due associazioni giovanili: AGIFAR LATINA ass. giovani farmacisti di latina e ROTARACT LATINA S.MARCO Dove: Palazzo M si tinge di rosa Quando: domenica 20 ottobre 2019 ore 18.00 Presenta Renato Chiocca All’interno di palazzo M verrà allestita una mostra d’arte in collaborazione con la galleria Lydia Palumbo Scalzi ed una mostra fotografica, testimonianza delle donne in rosa a cura del fotografo Matteo Del Vecchio. Con il Patrocinio del Comune di Latina, Ordine dei Farmacisti di Latina e Rotary club Latina, San Marco. per fare una donazione: IT26Y0832714700000000001644 Il ricavato verrà devoluto per l’acquisto di un macchinario per la riabilitazione post-operatoria delle donne operate di tumore al seno, da donare all’associazione Donna Più Lilt Latina, Donne in Rosa. #iocisaròetu?