Il farmacista e le farmacie nel percepito d’immagine post pandemia

315

Presentazione a Roma della ricerca “Il ruolo del farmacista e delle farmacie: verifica della reputazione e del percepito d’immagine”

Come è cambiata la percezione del farmacista e della farmacia dopo la pandemia Covid? A rispondere sarà una ricerca Ipsos che verrà presentata giovedì 16 marzo a Roma nello Spazio WE HEALTH nel corso di un evento organizzato dalla Fofi.

L’apertura dei lavori è affidata al presidente delle Fofi Andrea Mandelli e i saluti istituzionali al ministro della Salute Orazio Schillaci. Verrà quindi presentata la ricerca “Il ruolo del farmacista e delle farmacie: verifica della reputazione e del percepito d’immagine” da Nando Pagnoncelli, Presidente IPSOS Italia.
Seguirà una tavola rotonda a cui intervengono: Sen. Francesco Zaffini, Presidente 10a Commissione, Senato della Repubblica; On. Ugo Cappellacci, Presidente XII Commissione, Camera dei deputati; Dr. Massimiliano Fedriga, Presidente Conferenza delle Regioni; Prof. Silvio Brusaferro, Presidente Istituto Superiore di Sanità; Dr.ssa Annalisa Mandorino, Segretaria Generale Cittadinanzattiva; Dr. Marco Cossolo, Presidente Federfarma; Arch. Venanzio Gizzi, Presidente Assofarm; Dr. Federico Conte, Presidente Farmacieunite.

Fonte: Farmacista33