E’ nata A.Gi.Far Latina – Associazione Giovani Farmacisti Latina

1950

Auguri del Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Latina Dr. Roberto Pennacchio

Da molto tempo auspico e sostengo la nascita in provincia di Latina di un’associazione giovani farmacisti ed oggi finalmente questo auspicio è diventato realtà.
I giovani sono il motore del cambiamento ed investire su di loro è la strada maestra per il futuro della categoria. Con il loro entusiasmo e la nostra esperienza saremo pronti ad affrontare il nostro domani.
Ringrazio tutti i colleghi che in questi anni si sono impegnati per coinvolgere ed appassionare le nuove leve, in primis il Dott. Simone Sabatino, anche lui un giovane a cui è stato affidato, nell’Ottobre del 2017, il difficile incarico di Segretario Provinciale di quest’Ordine e che ha dato un contributo importante alla fondazione di A.Gi.Far. Latina.
A nome di tutto il Consiglio Direttivo faccio i migliori auguri a questa nuova associazione, rendendomi disponibile per qualsiasi tipo di consiglio, confronto e collaborazione.
Il Presidente del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Latina
Dott. Roberto Pennacchio