Il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Latina Roberto Pennacchio eletto nel Comitato Centrale della FOFI.

0
1096

Per la prima volta un Presidente dell’Ordine della Provincia di Latina viene eletto nel Comitato Centrale della FOFI, a testimonianza dell’importanza che l’Ordine e la realtà di Latina hanno a livello nazionale

Il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Latina Roberto Pennacchio eletto nel Comitato Centrale FOFI.

Nei giorni 12,13 e 14 Gennaio si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato Centrale della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (FOFI). La consultazione ha confermato per il prossimo triennio la dirigenza uscente che vede il Senatore Andrea Mandelli, presidente, il Senatore Luigi D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente, Maurizio Pace, segretario e Mario Giaccone tesoriere.

Importante novità è stata l’elezione a Membro del Comitato Centrale del Dr. Roberto Pennacchio, Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Latina.

Per la prima volta un  Presidente dell’Ordine della  Provincia di  Latina viene eletto nel Comitato Centrale della FOFI, a testimonianza dell’importanza che l’Ordine e la realtà di Latina hanno a livello nazionale.

I componenti del Comitato Centrale della FOFI sono:

Presidente: Andrea Mandelli

Vice Presidente: Luigi D’ambrosio Lettieri

Segretario: Maurizio Pace

Tesoriere: Mario Giaccone

Consiglieri:

Andrea Carmagnini,

Vitaliano Corapi

Luciano Diomedi

Giovanni Gerosa

Maximin Liebl

Paolo Manfredi

Roberto Pennacchio

Gianfranco Picciau

Giovanni Zorgno

Revisori dei conti:

Florindo Cracco

Antonino D’Alessandro

Andrea Giacomelli

Ferdinando Foglia (supplente)