COVID-19: richiesta collaborazione per la raccolta delle testimonianze dei farmacisti coinvolti in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Il Comitato Centrale della Federazione, tenuto conto dell’impegno profuso dai farmacisti nella gestione dell’emergenza sanitaria correlata alla diffusione del virus Covid-19, ha deciso di avviare la raccolta delle testimonianze dei professionisti coinvolti in prima linea in tale frangente, anche ai fini dell’eventuale pubblicazione di un volume dedicato alle esperienze che saranno segnalate.
In tal senso, si invitano i Signori Presidenti a voler assicurare la diffusione della presente circolare presso gli iscritti favorendo l’acquisizione delle testimonianze che gli interessati vorranno far pervenire.
Sarà cura della Federazione, qualora la quantità e la rilevanza dei contributi che saranno raccolti lo permettano, provvedere alla realizzazione di un’apposita pubblicazione a memoria dell’impegno e degli sforzi messi in atto dai farmacisti durante la pandemia.